FIORI DI BACH a fine scuola

I CONSIGLI DELLA DOC: FIORI DI BACH A FINE SCUOLA

La fine della scuola si avvicina e tuo figlio non ne può più? Ci vuole un cocktail di energia psicofisica. I fiori di Bach aiutano anche in questi momenti in cui corpo e mente sono "scarichi". Il loro meccanismo di azione è vibrazionale, basato sull'informazione sottile veicolata dall'acqua, simile a quella dei farmaci omeopatici. Gli studi del premio Nobel Luc Montagnier hanno dimostrato l'effettiva efficacia dei rimedi diluiti e dinamizzati. Il vantaggio nel loro utilizzo è anche in rapporto all'assenza di effetti collaterali conosciuti e alla mancanza di problemi da sovradosaggio. I fiori di Bach come anche gli omeopatici funzionano in modo eccellente nei bambini, sono a loro molto graditi e di facile gestione per le mamme.

Come pediatra omeopata Vi consiglio un diluito di Bach preparato con alcuni fiori speciali per il rash finale a scuola 

Se tuo figlio/a accusa disturbi come stanchezza insonnia disattenzione o ha momenti di nervosismo o di panico può avere bisogno di altri fiori di Bach tagliati "su misura" per lui/lei. Come medico esperto nel metodo ho aiutato tanti bambini a superare i loro momenti critici con la floriterapia (nonché tanti adulti!). Inoltre quando ce n'è bisogno coinvolgo nella cura anche le mamme o gli appartenenti al nucleo familiare. Ho tante storie di famiglie che hanno ritrovato armonia ed equilibrio grazie alla "floriterapia ambientale".

Se vuoi saperne di più ti risponderò personalmente al 393 0521887 oppure chiedi di incontrarmi al poliambulatorio Fisiomed di Imola chiamando 0542 643904. Un augurio di Buona Salute dalla Doc. TUTTI I MARTEDI ALLA FISIOMED